La famiglia è il nido dell'uomo, sosteneva Giovanni Faldella, scrittore, giornalista e politico italiano.Alla sua affermazione ci siamo ispirati per dedicare uno spazio della nostra newsletter " ai nidi e alle famiglie", concependo gli ambienti del Consultorio come possibile rifugio e riparo per tutti i nostri utenti.
Ci piace poter raccontare a tutti che, negli ultimi giorni, gli spazi del Consultorio si sono riempiti del via-vai degli architetti, dei geometri e degli impresari,che seguiranno i lavori di ammodernamento e ampliamento.
Stiamo depositando i progetti in Comune e presso gli sportelli dell'ATS e non desideriamo altro che ci vengano concessi i permessi per demolire i primi muri e per dare avvio alle lavorazioni.
La raccolta dei fondi necessari, fino ad ora, ha raggiunto circa la metàdi quanto preventivato per la prima parte dei lavori.
Per questo non smettiamo di chiedere, a chi ha incontrato la nostra realtà,di
continuare a sostenerla con le sue donazioni,perché più offerte raccoglieremo, maggiore sarà la possibilità di concedereassistenza e servizi alla nostra comunità.